CORSO ECM 04/12/14

Si comunica l’elenco delle persone iscritte al Corso ECM: "GESTIONE DELLE FERITE ACUTE E CRONICHE E RUOLO DELL’ANTISEPSI NELL’AMBITO DEL WOUND CARE" che si terrà presso LA SEDE DELL’ORDINE DEI FARMACISTI IN CORSO CAVOUR 40 IL 04/12/2014.
Si fa presente che nel seguente elenco sono stati inseriti tutti i farmacisti che si sono prenotati.
I primi 70 entrano di diritto alla frequentazione del corso, poiché ci sono colleghi in lista di attesa, si prega gli iscritti che hanno deciso di non intervenire al corso di darne immediata comunicazione alla segreteria dell’Ordine.
Per i farmacisti in lista di attesa: se si libereranno posti sarà premura della segreteria contattarli.