Corso ECM "Azienda Farmacia" 6 marzo 2015 14:30 - UNIMC

Il convegno su “L’azienda farmacia di fronte a nuove sfide” si terrà venerdì 6 marzo 2015 ore 14:30-18:30 | Università degli Studi di Macerata | Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni culturali e del Turismo – Aula Magna, p.le Bertelli, c.da Vallebona

Si comunica che il corso ECM è gratuito ed è in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute.

Per prenotazioni si prega contattare la segreteria dell’Ordine dei Farmacisti entro il 4 marzo al numero 0733/231353 o inviando una mail di prenotazione.

In allegato la locandina dell'evento

Scarica questo file (azienda farmacia 2015 mar 6.pdf)azienda farmacia 2015 mar 6.pdf