CORSO ECM "WORKSHOP - IL FARMACISTA IMPRENDITORE"

In riferimento al corso ECM in quattro moduli conclusosi il 23 giugno scorso presso la sede dell'Ordine, si comunica che è possibile scaricare le slides relative ai primi tre moduli (in allegato) cliccando nella sezione "formazione" della home.

Inoltre, gli iscritti interessati ad approfondire i temi trattati possono rivolgersi ai relatori del corso, ai seguenti contatti:

Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS15 (modulo1).pdf)modulo 1
Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS15 (modulo2).pdf)modulo 2