www.fofi.it
Federazione dei Farmacisti Italiani.
E' diviso in tre aree riservate al pubblico, agli Ordini e agli iscritti

www.farmacovigilanza.com
Sito per educare alla vigilanza sui farmaci e sui prodotti fitoterapici, e per incentivare la segnalazione delle reazioni avverse da farmaci nel nostro paese

www.ministerosalute.it
Ministero della Salute

www.iss.it
Istituto Superiore della Sanità

www.centroantiveleni.it
Centroantiveleni. Sito non istituzionale a cura del Dott. Alberto Roda che raccoglie utili indicazioni in caso di avvelenamento

www.who.int
World Health Organization - Organizzazione Mondiale della Sanità

www.fda.org
Food and Drug Administration

www.pnlg.it
Programma Nazionale Linee Guida del Ministero della Salute.
Programma che elabora raccomandazioni di comportamento clinico basate sugli studi scientifici più aggiornati, per fornire non rigide direttive ma per spiegare le alternative disponibili e le relative possibilità di successo.

www.sifap.org
Farmacisti Preparatori

www.fip.org
Federazione Internazionale dei Farmacisti.
Offre nella sessione Farmacia un accesso istantaneo ad argomenti di attualità in ambito sanitario

www.sifo.it
Farmacisti Ospedalieri

www.utifar.it
UTIFAR - Unione Tecnica Italiana Farmacisti

www.enpaf.it
ENPAF - Ente Previdenziale dei Farmacisti Italiani

www.eudra.org
EMEA - European Medicines Agency

www.fofi.it
Federazione dei Farmacisti Italiani.
E' diviso in tre aree riservate al pubblico, agli Ordini e agli iscritti

www.farmacovigilanza.com

www.ministerosalute.it
Ministero della Salute

www.iss.it
Istituto Superiore della Sanità

www.centroantiveleni.it

www.who.int
World Health Organization - Organizzazione Mondiale della Sanità

www.fda.org
Food and Drug Administration

www.pnlg.it
Programma Nazionale Linee Guida del Ministero della Salute.

www.sifap.org
Farmacisti Preparatori

www.fip.org
Federazione Internazionale dei Farmacisti.

www.sifo.it
Farmacisti Ospedalieri