CORSO ECM “TECNICHE E STRUMENTI PER LA GESTIONE EFFICACE ED EFFICIENTE DELLA FARMACIA” 26/03/2017

Si comunica che sono ora disponibili le slides proiettate nel corso del convegno tenutosi lo scorso 26 Marzo presso l'Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Oltre che in allegato tutto il materiale sarà scaricabile nella sezione Formazione.

Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS17 (2).pdf)WS2
Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS17_v-marco.pdf)WS1
Scarica questo file (Presentazione TOMMASO_SIC_WS17.pdf)WS3

Corso di perfezionamento in Fitoterapia 2017

Si comunica che presso il Dipartimento di Scienze della Vita dell'Università di Trieste verrà attivato il Corso di perfezionamento in Fitoterapia 2017

Tutte le informazioni in allegato..

Scarica questo file (Corso fitoterapia 2017 info 2.pdf)Corso Fitoterapia 2017

CORSO ECM "WORKSHOP - IL FARMACISTA IMPRENDITORE"

In riferimento al corso ECM in quattro moduli conclusosi il 23 giugno scorso presso la sede dell'Ordine, si comunica che è possibile scaricare le slides relative ai primi tre moduli (in allegato) cliccando nella sezione "formazione" della home.

Inoltre, gli iscritti interessati ad approfondire i temi trattati possono rivolgersi ai relatori del corso, ai seguenti contatti:

Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS15 (modulo1).pdf)modulo 1
Scarica questo file (Presentazione MARCO_SIC_WS15 (modulo2).pdf)modulo 2
Scarica questo file (Presentazione TOMMASO_SIC_WS15.pdf)modulo 3

Convegno 28 giugno 2016 Camerino

Si comunica che il giorno 28 Giugno 2016 a Camerino presso la Sala degli Stemmi - Palazzo Ducale si terrà il Congresso su "Alimenti funzionali e nutraceutici per la salute" organizzato dalle Piattaforme Tematiche di Ateneo di UNICAM (Alimenti e Nutrizione e Salute Umana e Animale).

Si ricorda che per gli iscritti all'Ordine la partecipazione è gratuita.

Scarica questo file (image.png)image.pnglocandina

Corso ECM "Azienda Farmacia" 6 marzo 2015 14:30 - UNIMC

Il convegno su “L’azienda farmacia di fronte a nuove sfide” si terrà venerdì 6 marzo 2015 ore 14:30-18:30 | Università degli Studi di Macerata | Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni culturali e del Turismo – Aula Magna, p.le Bertelli, c.da Vallebona

Si comunica che il corso ECM è gratuito ed è in fase di accreditamento presso il Ministero della Salute.

Per prenotazioni si prega contattare la segreteria dell’Ordine dei Farmacisti entro il 4 marzo al numero 0733/231353 o inviando una mail di prenotazione.

In allegato la locandina dell'evento

Scarica questo file (azienda farmacia 2015 mar 6.pdf)azienda farmacia 2015 mar 6.pdf