Ordine dei Farmacisti della provincia di Macerata

Chi siamo

L'Ordine è un "Ente di diritto pubblico non economico" i cui provvedimenti hanno carattere di "atti amministrativi" sottratti al controllo esterno di legittimità. È dotato di autonomia organizzativa e di regolamentazione, ed è retto da un Consiglio direttivo composto da un numero di membri calcolato in rapporto al numero degli iscritti.

Continua a leggere

FOFI

fofi

In base a quanto stabilito nelle "Linee guida per i siti web della PA 2011" ed in particolare in riferimento al cap. 4 "Criteri di indirizzo e strumenti per garantire la qualità dei siti web della Pubblica Amministrazione" (Tabella 5), ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici in una sezione direttamente accessibile in Home Page. I siti tematici sono siti realizzati, eventualmente anche in collaborazione tra più amministrazioni, con una specifica finalità. Di seguito il suddetto elenco e la possibilità di accedere direttamente ai siti in questione.

• Nessun sito tematico attivo alla data odierna
© Ordine dei Farmacisti della provincia di Macerata 2013-2018 - Powered by SpoonDesign & Studiofarma